Evento “Info Point, Accoglienza e Arte: La Pro Loco Città di Bacoli”

La Pro Loco Città Di Bacoli è ripartita…tra accoglienza, informazioni, prenotazioni, arte e cultura.
L’evento “Info Point, Accoglienza e Arte: La Pro Loco Città di Bacoli” organizzato dalla Pro Loco Città di Bacoli, ha riscosso un grande successo.

Durante la prima serata c’è stata la mostra fotografica “Sibilla” a cura della ph.Mara Mazzucco con: Luca De Ieso, Mary Palladino, Medea Mecca e Amelia Vastarella; successivamente è stato proiettato il docufilm “Kyme” realizzato da Ciro Amoroso, Nicola D’Orso, Placido Frisone, Gianantonio Frisone e Giovanni Frisone.

La seconda serata si è aperta con l’esposizione delle opere di Agostino De Marco e Joe De Marco, successivamente il live di Andrea Cavallaro e Mariano Daniele con la bellissima canzone “Bacoli”, la teatrale condivisione del libro “Voglia di Leggerezza” di Clementina Spinelli, accompagnata dalle letture di Antonio Costigliola, Giovanna Romeo e la nostra volontaria Erica Errico; infine la serata si è conclusa con le esperienze tridimensionali di BAIAExperience – Viaggio virtuale nelle Terme Sommerse di Baia.

Siamo fieri di aver condiviso con Bacoli momenti di Cultura, in un mix tra tradizioni e innovazioni, con al centro sempre l’amore per il Territorio Flegreo e la voglia di rendere la nostra Sede ed Info Point sempre più un polo di Arte, dove ogni artista può essere libero di esprimersi. È solo il primo passo per la Pro Loco Città di Bacoli: altri eventi verranno organizzati e siamo emozionatissimi per ciò che il futuro riserverà a Bacoli e a noi.

Ci teniamo a ringraziare l’amministrazione per la collaborazione, il Presidente dell’UNPLI Campania Tony Lucido e il Presidente dell’Unpli Napoli Luigi Gigi Barbati, accorsi alla prima serata e tutto il pubblico accorso in queste due giornate e tutte le persone coinvolte nell’evento, persone unite dall’amore verso l’arte, la storia e soprattutto verso Bacoli.

Un grazie infine va a:
DIERREcomunicazione
Roof & Sky Lounge Bar- Lago Miseno
Cala Moresca
Mistral Ristorante Pizzeria
Vini Porto Di Mola
Cantine Babbo
BAIAExperience – Viaggio virtuale nelle Terme Sommerse di Baia

Grazie a tutti e…ad Majora semper!!!