Un mese di eventi al Parco Borbonico del Fusaro

Questo mese ci sono nuovi bellissimi eventi al Parco Borbonico del Fusaro da Venerdì 3 Luglio fino a Venerdì 31 Luglio. Ci saranno concerti, spettacoli, riflessioni filosofiche, racconti e molto altro. Il primo evento del 3 luglio è “Canzonetta sull’aria” e comincerà alle ore 20.30 e avrà il seguente programma: pettegolezzi di fine ‘700 e oltre, Michela Guidone soprano, Placido Frisone Pianoforte, Antonio Basile narratore e in collaborazione con l’associazione culturale Società di danza Napoli. Seguirà l’evento di domenica 5 Luglio alle ore 20.30, “Gli ultimi giorni del comandante Plinio” di Alessandro Luciano ricercatore e scrittore e Simone Maria Anziano al pianoforte, in collaborazione con Il Punto di Partenza.

L’ingresso sarà gratuito e non ci sarà bisogno di prenotazione, vi aspettiamo!