Collaborazione con Nostro Sud S.r.l.

La promozione e la valorizzazione del territorio e delle sue bellezze storiche, artistiche e naturalistiche, sono da sempre tra le massime priorità per la Proloco Città Di Bacoli.

Per tener fede a tali impegni è necessaria una costante dedizione ed una forte collaborazione con tutti gli enti, le associazioni e le società che hanno a cuore l’importanza dei Campi Flegrei.
È per questi ragioni che siamo orgogliosi di annunciare la collaborazione con N’Ostro Sud S.r.l. che ci vedrà impegnati nella vendita dei biglietti del battello a chiglia trasparente Iris di Lomar Dreams.
Passando da noi in sede, potrete acquistare i biglietti che vi permetteranno di visitare, comodamente seduti nel battello, il Parco Archeologico Sommerso di Baia e di osservare gli straordinari reperti archeologici presenti che, uniti all’unicità della fauna e della flora locale, rappresenteranno un’esperienza unica nel suo genere.

Link diretto a Nostro sud: https://nostrosud.it/
I nostri orari per poter acquistare i biglietti direttamente da noi: