Microchip day

🐶Microchip day🐱
Oggi 24 ottobre 2021, la Pro Loco Città Di Bacoli ha accolto presso la propria sede un bellissimo evento: il #microchipday

L’evento è stato organizzato dal Comune di Bacoli con l’ASL NA 2 Nord e con la collaborazione di: FATA – Flegrea Associazione Tutela Animali e OIPA – Organizzazione Internazionale Protezione Animale.
Più di 100 persone sono venute con i loro amici a quattro zampe presso la nostra sede, tutti sono stati accolti dai nostri volontari del Servizio Civile, dai medici che hanno effettuato la microchippatura e dalle associazioni territoriali per la protezione degli animali.
Eventi come questo sono davvero importanti, perché ricordiamo che l’applicazione del microchip è un OBBLIGO DI LEGGE ma soprattutto un gesto d’amore nei confronti dei nostri amici a quattro zampe.

E’ stato anche un momento di comunità e di spensieratezza per tutti i cittadini di Bacoli e non, momenti come questo servono ogni giorno al nostro splendido paese e noi in qualità di Pro Loco siamo felici e orgogliosi di aver fatto parte di tutto questo.