Vela Day 2020

Il Vela Day 2020 vedrà impegnati 10 Circoli Campani che hanno aderito tra le province di Caserta, Napoli e Salerno con Centro Sport Campano, LNI Bacoli, Black Dolphin, Circolo Nautico Torre del Greco, Circolo Nautico Arcobaleno di Torre Annunziata,LNI di Castellammare di Stabia, Compagnia della Vela di Salerno, Gli Amici del Mare di Eboli, Cilento a Vela di Marina di Camerota ed il Circolo Nautico SApri. Questi Circoli si ritroveranno presso il Centro Federale di Torre del Greco il prossimo 19 giugno per ricevere il materiale promozionale predisposto dalla Federazione Italiana Vela ed assemblato in un “Box Vela Day”, unitamente al “Box Scuola Vela”che sarà consegnato a tutti i 44 Circoli Campani.

E’ un evento organizzato dalla FIV in collaborazione con Kinder Joy of moving e le Società affiliate, per promuovere la cultura del mare e lo sport della vela.

L’adesione alle iniziative inserite nell’ambito del Vela Day è libera e gratuita, a partire dai 6 anni compiuti.
Ti aspettiamo!

Quest’anno triplica!!!
Le Società che hanno aderito all’iniziativa sono pronte ad accogliervi nei giorni 26 – 27 – 28 giugno.

Prenota il tuo Vela Day - 26 Giugno

LNI Bacoli ha disponibilità di ospitare 15 persone
Contatttaci per maggiori informazioni: prolococittadibacoli@gmail.com