Diventa Socio Pro Loco

card1

Diventa Socio Pro Loco

Sono aperte le iscrizioni alla “Pro Loco” Città di Bacoli per l’anno 2020.
Sostenere la “Pro Loco” significa aiutare la città. Sostienici anche tu!

Chi sono i Soci Pro Loco?

Possono essere soci ordinari, purché maggiorenni, tutti i residenti nel Comune di Bacoli, e tutti coloro che per motivazioni varie (in via esemplificativa villeggianti, ex residenti), possano essere interessati all’attività della “Pro Loco” dietro versamento della quota sociale. Tutti i soci partecipano attivamente alle attività della “Pro Loco”.
Essi hanno diritto a frequentare la sede della “Pro Loco” nonché diritto di voto per l’elezione del consiglio di amministrazione e durante le assemblee generali dei soci.

Perchè diventare Socio Pro Loco?

Se hai a cuore la tutela e il miglioramento delle risorse turistiche territoriali.
Se ti interessano le iniziative e le manifestazioni che valorizzano la storia, la cultura, l’arte e le tradizioni del nostro territorio.
Se ritieni che la difesa dell’ambiente sia fondamentale per qualsiasi azione di sviluppo futuro.
Se hai voglia di impegnarti in attività sociali di volontariato e solidarietà.
Se vuoi sentirti fra amici.

Tesseramento

Per richiedere l’adesione, scarica e compila l’apposito modulo in ogni sua parte, e presentalo alla sede “Pro Loco” Area Mercato, Via Miseno c/o Villa Comunale di Bacoli, 80070 (NA), oppure invia il modulo al seguente indirizzo email: prolococittadibacoli@gmail.com

Per scaricare il modulo clicca qui: MODULO DI ISCRIZIONE PRO LOCO CITTÀ DI BACOLI

I tuoi dati saranno trasmessi al Consiglio di amministrazione della “Pro Loco” di Bacoli.
Il perfezionamento dell’iter di iscrizione è subordinato al pagamento della quota associativa annuale.

Agevolazioni soci Pro Loco - Unpli Card

Con la tessera UNPLI card, si ha diritto a numerosi sconti presso attività commerciali, assicurazioni, linee aeree, teatri, musei, etc., su tutto il territorio nazionale.

Contattaci, per avere informazioni.